17 ottobre 2019

LEANfluencerPRO Challenge 2019

È stata una competizione serrata della durata di 3 mesi attraverso l’APP LEANfluencer, in cui più di 150 professionisti si sono sfidati dimostrando le proprie conoscenze e passione per il lean system. Il progetto e l’app sono visualizzabili  online al sito www.leanfluencerprochallenge.com.

Soltanto i migliori hanno avuto accesso alla seconda fase della competizione! Il 16 ottobre 2019 infatti, presso la prestigiosa sede di CUOA Business School, i finalisti hanno avuto l’occasione di sfidarsi e di dimostrare le proprie competenze e le proprie skill nel miglioramento di un processo!

Una giornata intera all’insegna del divertimento, networking professionale e formazione, tutto con un solo obiettivo: vincere LEANfluencerPRO Challenge e guadagnare un pass gratuito per il prossimo Lean Japan Study Tour di novembre (previsto nelle date del 17-23 novembre 2019).

Il premio in palio rappresenta un’esperienza di apprendimento e consapevolezza, un viaggio che consente di immergersi nella cultura giapponese e conoscere i princìpi del Toyota Production System (TPS) direttamente dove tale approccio è nato.

Ecco le foto dei 14 finalisti che hanno partecipato alla sfida finale decisiva, e di questi sono stati eletti 4 semifinalisti e poi 2 finalisti.
Il vincitore del premio in palio è….Massimiliano Sartor, complimenti!

Finalisti del LEANfluencerPRO Challenge

 

La sfida finale vinta da Massimiliano Sartor

 

I 4 semifinalisti

 


Rassegna stampa: